Lo studio
Fondata nel 2005, Diesselle offre servizi di consulenza e assistenza fiscale, gestionale e societaria, a favore di PMI e di professionisti.
L’azienda è stata creata da Massimiliano Martino, dottore commercialista e revisore legale, e da Riccardo Marchisio, consulente di direzione, con l’obiettivo di divenire un partner strategico per la propria clientela, per l’individuazione delle soluzioni più appropriate in risposta alle esigenze manageriali delle imprese oltre che per il corretto e tempestivo assolvimento degli obblighi normativi e amministrativi.
In aggiunta alle tradizionali e caratteristiche attività di consulenza fiscale, amministrativa e societaria, Diesselle si è quindi specializzata nelle attività di consulenza gestionale nelle aree pianificazione, finanza e controllo e in quelle di difesa del contribuente, sia nella fase di verifica fiscale che nella gestione del contenzioso tributario.
L’elemento caratterizzante i servizi offerti è il valore aggiunto per l’imprenditore: la cura del Cliente, il supporto alla visione strategica, la tempestività e la precisione nell’esecuzione delle attività ordinarie, l’utilità della prestazione e la soddisfazione reciproca sono i caposaldi nello svolgimento delle attività.
Attualmente la società è organizzata con 2 partner e 6 collaboratori di elevata qualità e comprovata fiducia, 5 dottori commercialisti, 1 dottore in giurisprudenza e 2 ragionieri, che operano nella sede di Torino. A questi, si aggiunge una rete di professionisti e collaboratori esterni ubicati, oltre che a Torino, a Milano, Roma, Genova e Cuneo.